Es ist diese Verbindung, die jede Ecke des Badezimmers zum Leuchten bringt und duftet

Eine wirklich revolutionäre Verbindung, hergestellt aus ein paar einfachen Zutaten, die Sie dazu bringt, jeden Winkel Ihres Badezimmers zu parfümieren.

Gehen Sie in die Speisekammer zu Hause und holen Sie sich diese wunderbaren Zutaten, die Ihr Badezimmer mit Sicherheit strahlender erstrahlen lassen als alle anderen. Man muss sie kombinieren und etwas wirklich Außergewöhnliches schaffen, von dem wir sicher sind, dass es ein sehr lästiges Haushaltsproblem lösen wird.

Denn Oberflächen werden stumpf

Alle, die in ihrem Badezimmer neue Armaturen installiert haben , möchten, dass diese immer neu und glänzend bleiben. Vor allem, nachdem man ein Vermögen ausgegeben hat. Allerdings neigt jede Oberfläche im Badezimmer bei längerem Gebrauch dazu, undurchsichtig zu werden und nicht mehr so ​​hell zu sein wie früher.

Una delle cause più comuni è l’utilizzo di prodotti. Il bagno è quel luogo in cui utilizziamo gel doccia, shampoo, detergenti perfetti per la nostra pelle, che però possono in qualche modo opacizzare le superfici della stanza.

Das Badezimmer putzen

Naturalmente, ciò non può essere previsto, però può essere evitato. Alla fine di ogni uso del vostro bagno, infatti, dovete sempre sciacquare tutte le superfici con il getto d’acqua della vostra doccia. Si tratta di un gesto semplicissimo, che però in molti non sanno cosa eviti.

Ricordate di sciacquare anche le superfici che non avete utilizzato, perché il vapore trasporta tutte le particelle di prodotto ovunque. Proprio per questo è consigliato anche lasciare una finestra aperta prima di iniziare a farsi la doccia, proprio per evitare la produzione di vapore.

Se volete pulire in modo efficace il vostro bagno senza sforzi, dovete sapere che sono sufficienti pochi ingredienti, davvero economici, che vi permetteranno di far splendere i vostri servizi senza spendere una montagna di soldi. Ecco che di seguito vi sveliamo tutti i segreti di questo metodo che soltanto in pochi conoscevano.

Far risplendere il bagno con un composto adatto

Se volete far tornare come nuovo il vostro bagno, tutto quello che dovrete fare è procurarvi dei semplicissimi ingredienti. Stiamo parlando di bicarbonato di sodio, sale, acqua ossigenata e sapone liquido per i piatti.

Prendete una bacinella e miscelate questi quattro ingredienti, fino a quando non avrete creato una pasta da applicare su tutte le superfici del bagno. Potete metterla su una spugnetta e, indossando dei guanti, potete cominciare a strofinarla sulle superfici che risultano maggiormente macchiate.

Reinigen mit wirksamen Produkten

Di solito, si tratta della vasca da bagno o dei rubinetti del lavabo. Fatelo con forza e poi risciacquate con acqua abbondante, fino a quando ogni residuo non verrà eliminato. Ripetete la procedura almeno una volta al mese, se volete che il vostro bagno risulti sempre splendente.

Ricordatevi che, una volta creata la pasta, potete conservarla per alcuni mesi per poterla riutilizzare, all’interno di un contenitore ermetico, in un luogo fresco e asciutto. Potete anche provare questa combinazione di prodotti su alcune parti nascoste del vostro bagno, se volete testare le zone per evitare spiacevoli incidenti, soprattutto se credete che le superfici dei vostri servizi siano troppo delicate.